Multimedialità, intelligenza artificiale, accessibilità: tutto in uno. Un design elegante per un podio davvero multimediale e interattivo.
CABOLO Podium sottotitola in più di 35 lingue e traduce in oltre 60, per offrire un’esperienza di partecipazione piena e completa. I sottotitoli in tempo reale consentono al pubblico di seguire la presentazione anche se chi ascolta non conosce la lingua utilizzata dallo speaker.
Grazie all’esclusiva tecnologia AI di CABOLO®, CABOLO Podium sottotitola automaticamente in lingua originale, il discorso dell’oratore.
CABOLO Podium dispone di un sistema di regia integrato, semplice e di immediato utilizzo. Riproduce i contenuti audiovideo in sala e verso piattaforme di streaming.
La struttura solida e mobile, permette una facile installazione, senza la necessità di attrezzature o allestimenti aggiuntivi.
CABOLO Podium è ideale per auditorium, sale stampa, aule universitarie, sale conferenze adibite a ospitare eventi i cui contenuti devono essere diffusi in maniera efficace e immediata, favorendo la piena accessibilità.
Tutti i sottotitoli sono registrati, indicizzati e archiviati per essere ricercabili e diffusi successivamente.
I sottotitoli aiutano a migliorare la comprensione dei contenuti audio/video, per chi ha maggiori difficoltà a seguire il linguaggio parlato, come i non madrelingua e le persone con disabilità uditive. CABOLO Podium è lo strumento ideale per garantire accessibilità e inclusione nelle situazioni più importanti.
©COPYRIGHT 2024 ALL RIGHTS RESERVED
CABOLO MULTIMEDIA Srl
Via Poli 29, 00187 Roma (Italia)
Capitale sociale € 10.000 i.v. – P.IVA e CF. 13690551000 –
REA RM – 1466164